Angri. Riaperte le iscrizioni al centro polifunzionale per minori.

Sull'albo pretorio del Comune di Angri è stato pubblicato l'avviso di riapertura dei termini per la presentazione delle domande per l'accesso al Centro polifunzionale per minori.

Sull’albo pretorio del Comune di Angri è stato pubblicato l’avviso di riapertura dei termini per la presentazione delle domande per l’accesso al Centro polifunzionale per minori.
L’Ente, per lo svolgimento delle attività ha messo a disposizione i locali dell’ex centro anziani di via Cristoforo Colombo.
Possono accedere al servizio 50 minori in età scolare (dai 5 ai 14 anni) residenti nei comuni dell’Ambito: Angri, Scafati, Corbara, S. Egidio del Monte Albino.

Le attività previste sono di tipo ludico ricreativo, di supporto scolastico, di scambio socio culturale e di sostegno alla crescita. Obiettivo è contrastare l’esclusione sociale e il disagio minorile. La selezione delle richieste sarà a carico del Piano di zona, tenendo conto delle fasce di reddito. Tutte le informazioni per presentare la domanda sono scaricabili dal sito dell’ente.