Nocera Inferiore: veicoli rubati, divieto di dimora per quattro persone

Divieto di dimora in Provincia di Salerno per quattro persone e il sequestro di alcuni veicoli rubati fatti dai Carabinieri

Carabinieri
Carabinieri

Divieto di dimora in Provincia di Salerno per quattro persone e il sequestro di alcuni veicoli rubati. E’ il risultato di un provvedimento eseguito stamattina dai carabinieri di Nocera Inferiore dopo alcune indagini avviate su impulso della società di autonoleggio proprietaria di una vettura, presso un’officina meccanica a Nocera Inferiore.

Reperti

Qui è stata trovata una Range Rover Velar completamente smontata. In particolare, la Polizia Giudiziaria ha notato un autocarro Iveco entrare rapidamente in retromarcia nel parcheggio dell’officina, al cui interno è stato trovato solo il telaio della vettura senza targa. Nella parte posteriore dell’officina inoltre sono state trovate parti della carrozzeria, il motore e le parti meccaniche della Range Rover. E’ stato anche trovato un altro veicolo con il numero di telaio abraso, contraffatto e sostituito.

Complici

Dalle indagini è emersa l’esistenza di un accordo tra gli indagati, tra cui un legale, per smontare la vettura e appropriarsi dei componenti per ricavarne un ingiusto profitto.