Scafati. Givova Ladies. Squadra al completo.

Dopo una sessione di mercato molto entusiasmante e in attesa dell’inizio del campionato di serie B, le ragazze della Givova Ladies hanno iniziato la preparazione sotto la guida del riconfermato coach Nicola Ottaviano

Dopo una sessione di mercato molto entusiasmante e in attesa dell’inizio del campionato di serie B, le ragazze della Givova Ladies hanno iniziato la preparazione sotto la guida del riconfermato coach Nicola Ottaviano. Tanti gli arrivi, che sono andati a rinforzare lo “zoccolo duro” neroarancio che già l’anno scorso aveva fatto divertire non poco i propri sostenitori. Obiettivi di mercato che la società guidata da Maurizio Prete ha portato a termine per provare a fare meglio della scorsa stagione e, perché no, sognare una promozione in A2.

 

Fortemente soddisfatto il Coach Nicola Ottaviano, ha così commentato: “Conclusa la sessione di mercato posso ritenermi più che soddisfatto, abbiamo allestito un gruppo con mix di esperienza e gioventù. Dopo la prima settimana di lavoro sono veramente contento e positivo. Le nuove si sono subito integrate con le riconfermate e così si riesce a lavorare ancora meglio. Martedi 27 Agosto abbiamo svolto la prima seduta di allenamento, all’appello sono mancate solo, per motivi di studio, Stoyanova e Pastena, le ragazze hanno avuto modo di conoscersi e passare più tempo possibile insieme. Dal mercoledì fino al sabato abbiamo fatto doppie sedute. Sono veramente soddisfatto dell’atteggiamento, le ragazze hanno tantissima voglia di lavorare e divertirsi. Anzi ho quasi dovuto “frenarle” per la tanta voglia che hanno di fare. Era l’ultima settimana di Agosto, il campionato inizierà il 12 Ottobre, quindi ho dovuto dire loro di “rallentare” un pochino, ma è una cosa positiva perché vuol dire che hanno voglia di fare, ed allenare un gruppo così è meraviglioso”.

 

Il team della Givova Ladies per la stagione 2019/20 è così composto:

 

#00    Elisa Ghielmi –ala-

#1      Giusy Sicignano –play-

#3      Rosasia Carotenuto –ala-

#4      Iozzino Valentina  -guardia-

#6      Manna Valeria –play-

#7      Emilia Garcia Leon –ala-

#8      Giorgia Codispoti –ala-

#9      Mari Panteva –ala-

#10   Camila Berardi –play-

#11   Laura Borgongino –ala-

#13   Marilù Sapienza Salerno –ala-

#14   Anna Stoyanova –guardia-

#15   Chiara Pastena –guardia-

#16   Sofia Mazzullo –ala-

#18   Benedetta Corbani –ala-