Angri. Rio Sguazzatoio. L’opera si avvia al completamento.

Ormai in fase di completamento l'intervento sul rio Sguazzatoio nell'ambito dei lavori che interessano l'Alternativa alla SS 18 nell'agro Nocerino-Sarnese.

Ormai in fase di completamento l’intervento sul rio Sguazzatoio nell’ambito dei lavori che interessano l’Alternativa alla SS 18 nell’agro Nocerino-Sarnese.

È stata completata – dichiara il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese – la posa in opera delle 11 travi prefabbricate del ponte sullo Sguazzatoio sito tra i comuni di Angri, San Marzano sul Sarno e Scafati.

Il ponte è costituito da una sola campata con luce di circa 20 m per una larghezza della sede stradale pari a 12 m. L’impalcato sarà completato in opera con una soletta di collegamento in calcestruzzo armato, irrigidita da traversi di testata e di campata.

Ormai manca pochissimo per varare l’opera. La Provincia prosegue i lavori per migliorare la viabilità del territorio e mettere in sicurezza tutta la rete stradale attraverso l’attività del settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno”.