Pagani. Commemorazione dei defunti. Agro Solidale servizio navetta gratuito

Pagani. Servizio navetta per facilitare gli spostamenti verso il cimitero dei cittadini paganesi, che non sono muniti di mezzi propri di trasporto e per evitare traffico in zona

agro solidale
agro solidale

Pagani. Agro Solidale attiva il servizio trasporto gratuito in occasione della Commemorazione dei defunti. La cittadinanza del Comune di Pagani che nei giorni 1, 2 e 3 Novembre 2019, in occasione della Commemorazione dei defunti, potrà usufrire del servizio navetta gratuito, dalle ore 7,00 alle ore 18,00, sui seguenti percorsi:

N. 1 pulmino effettuerà il percorso via De Gasperi – via Leopardi;
N. 1 pulmino effettuerà, per il giorno 1, il percorso parcheggio Stadio Comunale fino al Cimitero, mentre nei giorni 2 e 3 effettuerà il percorso parcheggio Vasca Pignataro fino al cimitero.

Per facilitare gli spostamenti verso il Cimitero dei cittadini paganesi, che non sono muniti di mezzi propri di trasporto e per evitare quanto più è possibile l’afflusso di autoveicoli nella zona cimiteriale, nello spirito di una fattiva collaborazione, si invita ad utilizzare il servizio trasporto gratuito messo a disposizione dall’Azienda Agro Solidale.