San Marzano sul Sarno. Nuove adesioni a Fratelli d’Italia

Si allarga la famiglia con le nuove adesioni a Fratelli d’Italia. Diventano cinque i consiglieri comunali aderenti al partito di Giorgia Meloni

San Marzano sul Sarno Fratelli d'Italia
San Marzano sul Sarno Fratelli d'Italia

Si allarga la famiglia con le nuove adesioni a Fratelli d’Italia. Diventano cinque i consiglieri comunali aderenti al partito di Giorgia Meloni.

Un ritorno per alcuni

“Un ritorno per i consiglieri Aurelio Calenda e Silvio Oliva e si aggiungono le nuove adesioni di Giulio Franza e Andrea Oliva che aderiscono condividendo pienamente il progetto politico portato avanti con fermezza e grande coerenza ai valori e alla linea politica dettata dal partito di Giorgia Meloni” così dichiara soddisfatto il coordinatore dell’agro sarnese Nocerino di Fratelli D’Italia, Marco Iaquinandi che oltre accogliere i nuovi consiglieri aderenti, ringrazia anche gli altri 14 aderenti, uomini e donne della società civile che hanno scelto di sposare e condividere i progetto di Fratelli d’Italia.

Un incontro allargato

“A breve ci riuniremo insieme agli altri tesserati per condividere ed indicare alla coordinatrice provinciale di FdI Imma Vietri, il nostro coordinatore cittadino che avrà il compito di continuare il nostro lavoro nella costruzione di un progetto politico fatto di valori e rispetto dei territori” conclude Iaquinandi.