San Marzano sul Sarno. Politica: nuove adesioni per Fratelli D’Italia

Si registrano nuove adesioni a Fratelli d’Italia nell’agro come in tutta la provincia di Salerno. Particolarmente attive le adesioni a San Marzano sul Sarno

San Marzano sul Sarno. Fratelli D'italia
San Marzano sul Sarno. Fratelli D'italia

In forte crescita di consensi. Si registrano nuove adesioni a Fratelli d’Italia nell’agro come in tutta la provincia di Salerno. Particolarmente attive le adesioni a San Marzano sul Sarno. Consensi che si traducono in adesioni ufficiali al partito di Giorgia Meloni, così come evidenzia il coordinatore del l’agro nocerino sarnese Marco Iaquinandi.

I nuovi aderenti
“Abbiamo svolto un direttivo cittadino insieme agli amici e tesserati di FdI dove sono stati accolti i nuovi ingressi nel partito e discusso sulla nomina del coordinatore cittadino. All’unanimità si è proposto di far ricoprire questo importante ruolo a Michele Langella al quale vanno i nostri migliori auguri per questa nuova avventura. Altre adesioni si stanno concretizzando e siamo felici che in tanti si avvicinano a questo importante progetto politico in un momento delicato, infatti la politica di governo nazionale regionale e provinciale sembra molto distante dalle esigenze degli italiani”.

Michele Langella
“Saremo aperti a ogni progetto anche se abbiamo già idee chiare sulle azioni da mettere in campo dialogando, confrontandoci e proponendo le nostre linee programmatiche negli opportuni contesti. Ringrazio il Direttivo cittadino per la fiducia data” aggiunge il neo coordinatore Michele Langella.