VIDEO – Angri al voto 2020. La proposta di Bartolo D’Antonio

Voto 2020, la proposta. A guidare gli ex sindaci, cinque per l’esattezza, è uno di loro: Bartolo D’Antonio, già alla presidenza dell’ANCI Campania per un lungo lasso di tempo

VIDEO – Angri al voto 2020. La proposta di Bartolo D’Antonio

I senatori
Vecchie conoscenze della politica cittadina in campo. Previsione futura elezioni 2020 salvo clamorosi colpi di scena che potrebbero avvenire nelle prossime settimane. A guidare gli ex sindaci, cinque per l’esattezza, è proprio uno di loro: Bartolo D’Antonio, già alla presidenza dell’ANCI Campania per un lungo lasso di tempo. D’Antonio espone i termini del progetto politico per la città che sarà più ampiamente discusso nella prima decade di novembre con la promozione di un’iniziativa pubblica sul ruolo delle assemblee elettive.

L’assenza di Mauri
All’appello Umberto Postiglione, Giuseppe La Mura, Giuseppe Chiavazzo, Alessandro D’Antonio e lo stesso Bartolo D’Antonio che spiega anche l’assenza di Pasquale Mauri, recente e discusso primo cittadino. Sul nome del possibile candidato sindaco ancora stretto riserbo, D’Antonio non si sbilancia.