VIDEO – Piano di Sorrento. Gori lancia la campagna #Sorsi

A Villa Fondi, a Piano di Sorrento, Gori ha presentato in anteprima la campagna di comunicazione: #Sorsi (sorgente sicura)

Piano di Sorrento. Gori lancia la campagna #Sorsi

Il Water Safety Plan

A Villa Fondi, a Piano di Sorrento, Gori ha presentato in anteprima la campagna di comunicazione di: #Sorsi (sorgente sicura), nell’ambito della Conferenza Internazionale sulla tutela delle risorse idriche. Obiettivo della presentazione è stato quello di promuovere il Piano Regionale della Prevenzione 2019 e approfondire il Water Safety Plan, il piano di sicurezza dell’acqua potabile in linea con l’orientamento dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. I partecipanti, inoltre, hanno avuto la possibilità di assaggiare le acque provenienti dalle diverse sorgenti ubicate nell’area vesuviana, in quella sarnese e nei Monti Lattari.

Testimonial della campagna di GORI, illustrata dalla Responsabile Comunicazione Mara De Donato, è una bambina che, in un video che sarà veicolato sul web, sui canali social aziendali, su manifesti e brochure informative, è pronta un chiaro messaggio.

Controllo e Prevenzione

Con il Water Safety Plan l’attenzione, infatti, si sposta dal controllo alla prevenzione e gestione dei rischi, estesa su tutta la filiera idropotabile, dalla captazione al rubinetto. Il Water Safety Plan rappresenterà il punto di arrivo di un percorso già avviato da GORI, in sinergia con le ASL e tutti gli enti coinvolti.