Nocera Inferiore. Parte il tam tam. Tobia ha bisogno di sangue

Il ragazzo di 17 anni, Tobia Falcone, investito dal treno mentre era alla stazione di Angri ha urgentemente bisogno di sangue. Tobia si trova in gravi condizioni all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, da qui è partito l'appello di amici e parenti che hanno lanciato su tutti i social generando una catena di solidarietà.

Il ragazzo di 17 anni, Tobia Falcone, investito dal treno mentre era alla stazione di Angri ha urgentemente bisogno di sangue. Tobia si trova in gravi condizioni all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, da qui è partito l’appello di amici e parenti che hanno lanciato su tutti i social generando una catena di solidarietà.

Possono donare tutti, di qualunque gruppo sanguigno, e che hanno raggiunto la maggiore età recandosi direttamente presso l’ospedale di Nocera Inferiore dalla mattina fino alle 14.

Lo studente di 17 anni è stato travolto venerdì mattina da un convoglio sul primo binario. Non si sarebbe accorto del sopraggiungere di un treno che lo avrebbe sbalzato contro la parte laterale di una carrozza. Drammatica la scena a cui hanno assistito molti ragazzi e pendolari che hanno immediatamente chiamato i soccorritori.

Il giovane era stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Nocera dove ora si trova in gravi condizioni.