VIDEO – Angri Calcio. La preparazione in vista della sfida con la Virtus Avellino

I grigio rossi sono tenuti a replicare la convincente prestazione di domenica scorsa. L'undici di Coppola contro la Virtus Avellino dovrà dare continuità

Angri Calcio. La preparazione in vista della sfida con la Virtus Avellino

In campo per la preparazione
Tutto pronto per la difficile trasferta di Avellino. I grigio rossi sono tenuti a replicare la bella e convincente prestazione di domenica scorsa. L’undici di Coppola contro la Virtus Avellino dovrà dare continuità al successo di domenica scorsa ottenuto a spese del Costa d’Amalfi. L’Angri conclude la sua settimana di allenamenti, con una condizione mentale diversa. Grinta, cattiveria e fame di risultati hanno conquistato lo spogliatoio angrese, ridando entusiasmo all’ambiente e guardando con ottimismo al futuro grazie anche alla riapertura del mercato.

Il prossimo avversario
La Virtus Avellino è l’avversario di turno. Domani in campo alle 14.30 al Roca di San Tommaso. Una gara difficile ma non impossibile per i grigio rossi che cercheranno di tornare dalla terra irpina con l’intera posta in palio. Ne parla nell’intervista a Enzo Ruggiero mister Maurizio Coppola.