VIDEO – Nocera Inferiore. Salerno. Verso la realizzazione della rete fognaria

Conferenza stampa di presentazione della pubblicazione del bando di gara relativo al completamento della rete fognaria 1° lotto – stralcio A, che interesserà il territorio del comune di Nocera Inferiore

Nocera Inferiore. Conferenza stampa di presentazione della pubblicazione del bando di gara relativo al completamento della rete fognaria 1° lotto – stralcio A, che interesserà il territorio del comune di Nocera Inferiore. L’amministrazione aggiudicatrice – stazione appaltante – è la società Gori S. p. A., Le opere sono finanziate con fondi erogati dalla Regione l’importo di tre milioni euro. Lavori che incideranno fortemente contro l’inquinamento ambientale.

Cronoprogramma
Marati fornisce anche precise indicazioni e un crono programma sulla prima seduta per l’assegnazione degli appalti dei lavori.

Retaggio
Un progetto che parte da lontano nel biennio 2014 – 2015 come sottolinea il primo cittadino Manlio Torquato seduto al tavolo della conferenza con l’amministratore delegato Gori Marati, il direttore dell’Ente Idrico Campano Vicenzo Belgiorno e il responsabile degli investimenti, ingegneria e servizi di Gori, Francesco Rodirquez.