Il sindaco di Nocera Inferiore incontra il Questore

Stamane il sindaco di Nocera Inferiore ha incontrato il Questore di Salerno presso la Questura, per sollecitare attenzione al locale Commissariato di polizia carente di organico.
L’incontro è stato richiesto dal primo cittadino di Nocera dopo le rassicurazioni avute lo scorso anno, circa l’arrivo di nuovo personale di Polizia per i comuni della provincia di Salerno.

Delle nuove 16 unità pervenute questo mese tre saranno destinate al locale Commissariato di polizia. Mentre si attende per il nuovo anno una ulteriore possibile integrazione dell’ organico.

Durante il colloquio il sindaco Torquato ha anche chiesto al Questore Ficarra, la integrazione per i fine settimana di personale dedicato alla “movida cittadina”, come già avvenuto in passato, con particolare attenzione alle giornate delle “vigilie”.

“L’impegno della Amministrazione sul fronte dell’ordine e della sicurezza pubblica continua, grazie al lavoro delle forze dell’ordine dei Carabinieri e della Polizia di Stato che presidiano non senza difficoltà un territorio difficile”, si legge in una nota.