VIDEO – Angri. Babbo natale porta felicità con il dono sospeso.

Dalla sua iniziativa estesa a tutti gli esercizi commerciali locali è nata questa splendida favola di natale che si è materializzata nella locale biblioteca di Via Incoronati. Maria ha raccolto oltre 350 doni

Angri. Babbo natale porta felicità con il dono sospeso.

La casa di babbo natale esiste.
Per alcuni giorni è stata aperta ai più piccini ma anche ai grandi. Dal “Dono Sospeso” è nata un’iniziativa completamente popolare possibile grazie all’impegno di Maria D’Aniello già assessore alle politiche sociali della cittadina angrese.

Un notevole coinvolgimento.
Dalla sua iniziativa estesa a tutti gli esercizi commerciali locali è nata questa splendida favola di natale che si è materializzata nella locale biblioteca di Via Incoronati. Maria ha raccolto oltre 350 doni che tra la domenica e il lunedì antecedente la viglia di Natale che ha voluto distribuire ai meno fortunati. Con lei, oltre ai suoi stretti collaboratori, un aiutante di eccezione, proprio Babbo Natale che non si è sottratto alla gioia e allo stupore dei più piccini.

Emozionata Maria D’Aniello per questo momento condiviso con l’Associazione “il Quadrifoglio” e la Nyce Event animazione che ha dato il supporto ludico all’evento.