VIDEO – Angri. Partono i lavori di ripristino temporaneo delle strade cittadine

Angri. Da lunedì prossimo partono i lavori di fresatura e ripristino temporaneo dell’asfalto sulle strade interessate dal potenziamento della rete idrica cittadina da parte del gestore Gori

Angri. Partono i lavori di ripristino temporaneo delle strade cittadine

Lavori alla rete idrica. Da lunedì prossimo partono i lavori di fresatura e ripristino temporaneo dell’asfalto sulle strade interessate dal potenziamento della rete idrica cittadina da parte del gestore Gori.

Il calendario degli interventi.
I tecnici del comune e quelli dell’azienda di Ercolano hanno stilato il crono programma dei lavori. Lunedì 9 dicembre sarà effettuata la fresatura il giorno successivo, martedì 10, sarà rifatto il tappeto d’asfalto in via Cervinia. Mercoledì 11 dicembre processo di fresatura e giovedì 12 tappeto di asfalto anche in Via crocifisso. Lunedì 16 dicembre la fresatura e manto d’asfalto il giorno dopo interesseranno il tratto di Via delle Fontane lungamente chiacchierato.

Tra il 6 e il 12 dicembre qualche disagio alla circolazione anche in Via Badia de Via Salice ove il gestore della rete elettrica ripristinerà il manto d’asfalto lungo i tratti interessati da lavori per il potenziamento della rete dell’elettricità nella zona. Con apposta ordinanza verranno istituiti divieti di sosta e sinesi unici alternati per evitare situazioni d’intralcio e di pericolo ai cantieri temporanei previsti in zona.

Completamento.
I lavori di ripristino continueranno dopo le festività natalizie e riguarderanno anche altre strade interessate dal rinnovo della rete idrica cittadina, da quella del gas e quella elettrica. Lavori ai sotto servizi necessari e auspicati dal commissario prefettizio Alessandro Valeri.
L.V.