Pagani. “Ztl diventa realtà”

Anna Rosa Sessa
Anna Rosa Sessa

“La Ztl nella città di Pagani diventa realtà. Alla firma il contratto di appalto per la realizzazione di un sistema automatico di controllo accessi alla zona a traffico limitato del Comune di Pagani”. Lo rende noto il sindaco facente funzioni Anna Rosa Sessa.

Conncetivia voucher 2,5

Sarà firmato, infatti, nella giornata di oggi, il contratto tra il Comune di Pagani e la società Project Automation Spa, vincitrice di gara mediante Mepa, per la “realizzazione di un sistema automatico di controllo degli accessi alla zona a traffico limitato di Pagani”.

“Il progetto prevede l’installazione di un sistema automatico di controllo degli accessi alla zona a traffico limitato in diversi punti: da Corso Ettore Padovano fino all’incrocio con Via Astarita, da Via De Vivo fino all’incrocio con Via De Rosa, da Via Marconi fino a Piazza Sant’Alfonso”, si legge in una nota.

“Un progetto importante che arriva a compimento- ha dichiarato il Sindaco FF Anna Rosa Sessa- a cui la nostra compagine di governo ha lavorato, senza sosta, fin dal suo insediamento. La nostra città avrà finalmente una zona a traffico limitato che è sinonimo di crescita e di rivoluzione culturale. Grazie a tutti coloro che, in questi mesi, si sono prodigati per raggiungere questo importante risultato”

“E’ una svolta significativa per la nostra città- ha dichiarato il Presidente del Consiglio Comunale Vincenza Fezza- una rivoluzione socio-culturale che ci apprestiamo a vivere. Un ringraziamento a chi ha lavorato in questi mesi per raggiungere tale obiettivo che è stato fortemente sostenuto dalla nostra maggioranza”