Nocera Inferiore. Torquato parole di elogio per l’assessore Fasanino

Torquato: “Voglio ringraziare pubblicamente l'assessore all'ambiente, l'ingegnere Nicoletta Fasanino per l'instancabile lavoro che ha avviato sin dal suo insediamento"

Nicoletta Fasanino
Nicoletta Fasanino

Parole di elogio per l’assessore Nicoletta Fasanino. A pronunciarle il sindaco Manlio Torquato che pubblicamente attesta riconoscenza, merito e professionalità per il neo assessore delegato all’ambiente per il lavoro di tutela del territorio che ha programmato.

Pubblico ringrazimaento.
“Voglio ringraziare pubblicamente l’assessore all’ambiente, l’ingegnere Nicoletta Fasanino per l’instancabile lavoro che ha avviato sin dal suo insediamento con competenza e impegno continuo, ma non noto a tanti”.

Lavoro da task force.
Il sindaco Torquato si sofferma sull’azione di controllo attivata sul territorio circa i conferimenti non regolari che si registrano: “Stasera era lei a controllare di persona gli sversamenti irregolari di rifiuti di chi non rispetta la differenziata”. Fasanino documenta con foto i conferimenti irregolari su tutto il territorio. “Così procede quotidianamente fin dal mattino, con una competenza professionale e normativa notevole. Sentivo di ringraziarla pubblicamente, ad un mese esatto dal suo insediamento in Giunta, perché molto del lavoro che fa non è noto ai più, ma solo a chi la affianca” conclude il Torquato.