Petrelli: “Il Mercato Ortofrutticolo Pagani Nocera uscirà dalla fase di liquidazione”

Pagani Nocera Mercato Ortofrutticolo
Pagani Nocera Mercato Ortofrutticolo

“Finalmente il Mercato Ortofrutticolo Pagani Nocera uscirà dalla fase di liquidazione per entrare in amministrazione ordinaria. Lo ha deciso ieri l’assemblea dei soci che ha scelto di sposare la linea del Comune di Pagani”. Lo rende noto il consigliere comunale Fabio Petrelli.

“I prossimi 40 giorni serviranno a chiudere la fase di liquidazione ed a gettare le basi per far sì che il Mercato Ortofrutticolo abbia una gestione ordinaria. Nei prossimi giorni, poi, sempre su richiesta del Comune di Pagani, approvata a maggioranza dell’assemblea, si terrà una nuova assemblea con all’ordine del giorno la rimozione del liquidatore e l’affidamento della gestione provvisoria al collegio dei revisori dei conti”, prosegue la nota.

“Finalmente- ha dichiarato il Capogruppo di Direzione Pagani Fabio Petrelli, delegato dai gruppi di maggioranza a partecipare insieme al Sindaco FF all’assemblea dei soci di ieri sera – il Mercato Ortofrutticolo potrà uscire da una fase di liquidazione durata troppo tempo che ne ha bloccato lo sviluppo. Ora, insieme ai protagonisti della struttura, si concerterà la strada tecnico giuridica da percorrere per garantire al Mercato una gestione ordinaria seria, efficace ma soprattutto capace di coglierne le opportunità per il futuro.”