S.Antonio Abate. Il sindaco Abagnale delegato ANCI per le politiche sociali

Ilaria Abagnale ha ricevuto delega da Carlo Marino, Presidente dell’ANCI Campania, come rappresentante ufficiale dell’Anci Campania nel Rapporto con la Regione Campania per le Politiche Sociali

Ilaria Abagnale
Ilaria Abagnale

Delega per il sindaco. Ilaria Abagnale primo cittadino di Sant’Antonio Abate ha ricevuto delega da Carlo Marino, Presidente dell’ANCI Campania, come rappresentante ufficiale dell’Anci Campania nel Rapporto con la Regione Campania sulle tematiche che hanno per oggetto le Politiche Sociali. Marino lo ha comunicato con una nota all’assessore regionale Lucia Fortini.

L’impegno di Abagnale.
“Sono veramente orgogliosa della stima riservata. Le Politiche Sociali – scrive sul suo profilo istituzionale social Abagnale – sono forse i corsi di azione che mi stanno più a cuore, perché i più vicini ai cittadini ed è proprio per questo che ci stiamo impegnando quanto più possibile nell’offrire progetti che possano garantire il benessere delle famiglie che popolano la nostra Sant’Antonio Abate. Ascoltare, sostenere e supportare sono tre dei miei verbi preferiti, quelli che mi danno la sicurezza degli ottimi risultati che registreremo con l’attiva e caparbia collaborazione con questo Ente e in particolare con l’Assessore Lucia Fortini”.