S.Egidio del Monte Albino. Il comune trasloca a Palazzo Ferrajoli

Trasloco temporaneo per il comune. Uffici e sede istituzionale saranno presto trasferite presso lo storico Palazzo Ferrajoli

Sant'Egidio del Monte Albino Palazzo Ferrajoli - Comune
Sant'Egidio del Monte Albino Palazzo Ferrajoli - Comune

Trasloco temporaneo per il comune. Uffici e sede istituzionale saranno presto trasferite presso lo storico Palazzo Ferrajoli, che, non si esclude, possa diventare anche luogo di rappresentanza definitiva per l’ente di Piazza Municipio.

Il fitto.
Il contratto di fitto dell’antica sede prevederebbe, almeno in questa fase, una permanenza di circa due anni. Il trasferimento complessivo di tutti gli uffici nel centro storico cittadino dovrebbe concretizzarsi entro poche settimane, dopo il perfezionamento del contatto di locazione con la proprietà, come fanno presente gli amministratori locali.

L’attuale sede.
L’attuale sede municipale potrebbe, in futuro, essere riconvertita anche ad altre attività cittadine di natura pubblica e sociale. L’utilizzo complessivo dell’attuale palazzo municipale non è ancora chiaro e le soluzioni possibili non escludono che possa essere utilizzata anche come sede degli uffici comunali e per lo svolgimento del consiglio comunale.