Pagani. ASPA. Nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione

Con specifico Decreto Sindacale è stato nominato, in data odierna, il nuovo CDA dell’Aspa nonché il componente del Collegio Sindacale mancante.

Aspa Pagani Ambiente
Aspa Pagani Ambiente

Con specifico Decreto Sindacale è stato nominato, in data odierna, il nuovo CDA dell’Aspa nonché il componente del Collegio Sindacale mancante.

L’elenco delle nomine.
Tale attività di nomina si è resa necessaria a seguito delle dimissioni dalla carica, presentate il 23 e 24 Gennaio 2020 dai precedenti nominati, e di quelle presentate dal Dott. Campitiello e dall’Avv. Valeria Strino per il CDA e dal Dott. Giovanni Barone per il Collegio Sindacale, nominati con Decreto Sindacale n. 20 del 17.02.2020. Per l’effetto il CDA dell’ASPA è composto da: Presidente Dott. Umberto Petrosino; componenti effettivi Avv. Marco Salvatore Califano e Rag. Vincenzo Giorgio. Il Collegio Sindacale è composto da: Presidente Dott.ssa Adriana Petta; componenti Effettivi Dott. Francesco Cuccurullo e dott.ssa Teresa Giordano.

Le parole di Anna Rosa Sessa.
Il Sindaco Sessa ha commentato. “E’ stata un’attività indispensabile considerato che l’Azienda Speciale “Pagani Ambiente”, accreditata come soggetto gestore del cIclo Integrato dei rifiuti, non poteva operare senza detti organismi programmatici e di controllo soprattutto se si considerano i complessi compiti che devono essere svolti dalla stessa anche come soggetto destinatario di ulteriori attività ad eseguirsi come stabilito dal Consiglio Comunale. Auguro buon lavoro ai competenti professionisti nominati sicura che sapranno svolgere il ruolo conferito scevri da condizionamenti e nel perfetto ossequio dello Statuto Aziendale e delle eventuali Direttive decisionali che saranno impartite dal Consiglio Comunale”.

Agro24Spot