Scafati. Coronavirus: il 19esimo caso di positività in città

Ancora un caso di positività in città che fa salire a 19 il totale dei contagi da COVID-19. Ne dà notizia il primo cittadino Cristoforo Salvati

Coronavirus Scafati
Coronavirus Scafati

Ora sono 19 i positivi al virus.

Ancora un caso di positività in città che fa salire a 19 il totale dei contagi da COVID-19. Ne dà notizia il primo cittadino Cristoforo Salvati: “Abbiamo due nuovi contagiati accertati. Sono entrambi in isolamento domiciliare e le loro condizioni non sono preoccupanti. Tutti i casi accertati sono riconducibili, in qualche modo, ai primi positivi che abbiamo registrato. Si tratta, infatti, di contatti stretti, o contatti dei contatti, delle prime persone che sono risultate contagiate, le quali a loro volta avevano avuto contatti con persone provenienti dal nord Italia o da territori sedi di focolai, fuori dalla nostra regione” afferma il sindaco.

Considerazione.

“Tale dato, se ci conforta da un lato, non deve indurci ad abbassare la guardia. Il virus continua a circolare tra noi e, se vogliamo evitare che i contagi aumentino, che anche nel nostro territorio possano crearsi focolai autoctoni, dobbiamo continuare a restare a casa. Non molliamo. So che il momento è difficile, ma non dobbiamo mollare” conclude la sua nota social.