Nuovo caso di coronavirus nel salernitano. Nel casertano un decesso

A risultare positiva al COVID 19 è una 71enne residente a Pompei. Nel pomeriggio di ieri la conferma è stata certificata dall'ospedale Cotugno

Coronavirus Campania
Coronavirus Campania

Coronavirus nel Cilento. Primo caso si registra anche ad Eboli. A risultare positiva al COVID 19 è una 71enne residente a Pompei. Nel pomeriggio di ieri la conferma è stata certificata dall’ospedale Cotugno di Napoli che ha proceduto all’analisi dei test risultati positivi.

Il ricovero.
La donna era stata ricoverata la sera prima all’ospedale di Eboli dove, immediatamente, è stato effettuato subito il tampone di verifica. Secondo quanto riporta “Il Mattino on line” pare che la donna nei giorni scorsi fosse stata ricoverata in un’altra struttura sanitaria ad Eboli e sottoposta a un intervento all’anca contraendo la polmonite. Il tampone ha confermato l’esito positivo.

Un decesso nel casertano.
Il totale dei positivi in Campania ieri sono 63. Cifre fornite dall’ultimo aggiornamento dell’Unità di Crisi della Protezione civile della Regione Campania. La stessa Unità di Crisi in riferimento al decesso di un paziente in provincia di Caserta, conferma che il tampone è risultato positivo.