Corbara. Stop jogging, sindaco chiude una strada

Jogging senza rispettare ordinanza? Il Sindaco di Corbara Pietro Pentangelo ha materialmente chiuso al passaggio una stradina al confine con Angri

Mancato rispetto dell’ordinanza.

Jogging senza rispettare ordinanza? Il Sindaco di Corbara Pietro Pentangelo ha materialmente chiuso al passaggio una stradina al confine con Angri che è solitamente utilizzata da sportivi e amatoriali per le camminate verso il territorio pedemontano e che è anche utilizzata da automobilisti per un collegamento più rapido tra le due cittadine. Una settimana fa aveva già disposto la chiusura di una stradina solo pedonale utilizzata tradizionalmente da podisti e camminatori.

Un drastico provvedimento.

“Abbiamo dovuto prender questo provvedimento drastico, perché i camminatori della zona, trovando sbarrata l’altra , in barba alle ordinanze ministeriali e regionali, utilizzavano quest’ultima. La mia disposizione è stata condivisa con il Sindaco di Angri e con l’obiettivo di controllare tutti i varchi di accesso alla nostra cittadina. Ribadisco che è obbligatorio restare a casa, non consentiremo in nessuno modo che ci possa essere rischio di contagio a seguito di assembramenti e scelte scellerate di chi non intende rispettare le regole”.