Nocera Inferiore. Coronavirus. Domani scuole aperte e precauzioni

L’Amministrazione Torquato dispone la ripresa delle attività scolastiche in città. Rispettate le prescrizioni regionali e governative

Coronavirus scuole agro
Coronavirus scuole agro

L’Amministrazione Torquato dispone la ripresa delle attività scolastiche in città. Rispettate le prescrizioni regionali e governative. Predisposti controlli sulle sanificazioni e disinfezioni. Raccomandazioni ai Dirigenti scolastici affinchè si seguano scrupolosamente tutte le norme igieniche.

La nota.
“Si comunica la ripresa delle attivita’ scolastiche in città per la giornata di domani Lunedi 2 marzo, conformemente alle prescirizioni regionali e governative in materia di infezione da COVID 19. Si informa altresi che saranno effettuate nel corso della settimana attività di controllo circa le sanificazioni e disinfezioni da continuare a svolgersi periodicamente.Si raccomanda ai dirigenti scolastici tutti, agli insegnanti, al personale ausiliario, ai genitori e alle famiglie degli alunni di rispettare scrupolosamente le norme igieniche e sanitarie prescritte per la tutela dal rischio infezione da coronavirus e di ogni altra similare, sia a scuola che durante l’intera giornata.Inoltre bisognerà segnalare con immediatezza casi sospetti ai numeri telefonici già segnalati o per il tramite dei dirigenti scolastici, conformemente alla prescrizioni vigenti” questa la nota stampa diffusa da Palazzo di Città.

Massima allerta.
“L’Amministrazione Comunale si riserva di aggiornare i dirigenti e la popolazione scolastica per ogni eventuale novità di determinazione in caso di necessità” conclude la nota.