S.Egidio e Corbara distribuiscono a domicilio le mascherine

A Sant’Egidio del Monte Albino e Corbara è iniziata la distribuzione delle mascherine. Una distribuzione ben congegnata e domiciliare

Corbara Sant'Egidio distribuzione mascherine
Corbara Sant'Egidio distribuzione mascherine

A Sant’Egidio del Monte Albino e Corbara è iniziata la distribuzione delle mascherine. Una distribuzione ben congegnata e domiciliare. Ha iniziato nella mattinata di ieri il comune di Sant’Egidio che ha messo in distribuzione del primo carico di 1500 mascherine che fanno parte dell’acquisto dei complessivi 5000.

Imbucate nelle cassette.
“Nei prossimi giorni valuteremo la possibilità di procedere a un nuovo ordinativo” dice il primo cittadino Nunzio Carpentieri. La distribuzione avviene contemporaneamente in tutte e tre le frazioni del Comune ed è effettuata da diverse squadre di dipendenti comunali e volontari della Protezione Civile, che stanno consegnando direttamente a domicilio di tre dispositivi, lasciandoli nelle cassette postali delle abitazioni, avvisando dell’avvenuta consegna attraverso il citofono.

Corbara. Sindaco in prima linea.
È lo stesso Sindaco Pietro Pentangelo che sta consegnando personalmente mascherine in ogni domicilio cittadino. Uno sforzo significativo fatto con pochi e semplici mezzi e uomini, con lui la scorsa sera il brigadiere della Polizia Locale, Napodano. Pentangelo ha affermato che va condiviso. “Lo spirito di Comunità che riguarda i corbaresi in questo momento difficile per tutti”.