S.Egidio del Monte Albino. Nuove regole per il Mercato Ortofrutticolo

Controlli ai varchi del Mercato Ortofrutticolo. Il sindaco Nunzio Carpentieri annuncia una stratta anche sulla struttura mercatale in località Quarto

Sant'Egidio del Monte Albino Mercato Ortofrutticolo
Sant'Egidio del Monte Albino Mercato Ortofrutticolo

Nuove regole per il Mercato Ortofrutticolo.

Controlli ai varchi del Mercato Ortofrutticolo. Il sindaco Nunzio Carpentieri annuncia una stratta anche sulla struttura mercatale in località Quarto. “Insieme all’assessore delegato Gianluigi Marrazzo, monitoriamo costantemente la situazione della nostra struttura mercatale” afferma. E’ stato regolato l’accesso alla struttura che, oltre al normale orario di apertura, consente l’attività di vendita fino alle 9.00 mentre la chiusura è alle ore 14.00. La domenica resta normale l’orario d’accesso. “Con queste disposizioni, contiamo già di aver ulteriormente disciplinato l’accesso e la permanenza all’interno della struttura mercatale” continua il primo cittadino.

Area vigilata.

L’accesso alla struttura da oggi sarà vigilata. “Compiendo un ulteriore sforzo, abbiamo assunto un altro importante provvedimento, chiudendo un contratto con l’istituto di vigilanza “Doria” di Angri. Da domani (oggi), dalle 5.00 alle 9.00, due agenti presidieranno le operazioni d’ingresso e di vendita per garantire ulteriore sicurezza e rigore nel rispetto delle prescrizioni. A coordinare il lavoro delle guardie giurate sarà il direttore del Mercato Francesco Crispi” conclude Carpentieri.