Salerno : Tono di Arechi Multiservice elogia il lavoro degli operatori della partecipata

L'amministratore unico motiva i suoi a continuare a mantenere servizi fondamentali per l'intera provincia. Parole d'incoraggiamento, stima e gratitudine. Garantite le norme di massima sicurezza

l’emergenza sanitaria che l’Italia sta vivendo in questo periodo è senza eguali dal Dopoguerra ad oggi.
Come sapete, la Nostra Società svolge servizi essenziali che riguardano la pubblica utilità ed assicurano in molti casi l’incolumità e la sicurezza di persone di ogni età.
Sento la necessità di rappresentare il mio vivo compiacimento per l’atteggiamento di che tutti Voi state avendo in questo periodo di tensione e preoccupazione per tutti.
Il senso di responsabilità e l’attaccamento alla Società che state dimostrando con la Vostra massiccia e puntuale presenza testimonia da un lato la professionalità e dall’altro la consapevolezza che ciascuno ha della fase delicata che la Arechi Multiservice S.p.A. sta affrontando e dalla quale da diversi mesi sta provando finalmente ad uscire, consci come non mai che è necessario tentare di non rallentare la produttività aziendale.

La Società che ho l’onore di amministrare non Vi lascia soli, dotandoVi dei dispositivi di protezioni individuali e rimanendo a disposizione per tutto quanto occorra.
In un momento in cui ciascuno è chiamato a fare la sua parte, noi dobbiamo fare la nostra, non facendo mancare al territorio la fondamentale funzione che quotidianamente offriamo sulle strade, negli edifici scolastici, nei musei e dovunque siamo chiamati ad operare.

Vi sono grato per tutto quanto state facendo e per ciò che certamente farete.
Ce la faremo, andrà tutto bene.