San Marzano. Si registrano tre casi di positività al COVID-19

Si registrano tre casi di positività al COVID-19. A darne comunicazione in video social è lo stesso sindaco Cosimo Annunziata. Con i tre nuovi contagi sono complessivi 7

Coronavirus dati agro 26 marzo ore 20
Coronavirus dati agro 26 marzo ore 20

Tre nuovi casi da sommare.

Si registrano tre casi di positività al COVID-19. A darne comunicazione in video social è lo stesso sindaco Cosimo Annunziata. Con i tre nuovi contagi sono complessivi 7 i positivi a San Marzano.

Nuove azioni anti COVID -19.

Il Sindaco ha anche annunciato atti condivisi tra Giunta e Consiglio comunale per affrontare l’emergenza sociale a seguito del blocco delle attività economiche e lavorative di tante famiglie obbligate a restare a casa per contenere il rischio di contagio da Covid-19. Tre delibere sono state approvate dalla Giunta e che consentono, insieme al Consiglio comunale, di dare un ristoro alle famiglie che hanno un disagio socio economico.

Annunziata ha invitato a evitare iniziative non condivise con il coordinamento comunale, evitando in questi frangenti critici di “rincorrere un protagonismo speculativo” che non ha alcun senso per un’emergenza tale.