Sarno, Coronavirus: controlli sempre più serrati, oggi già 20 denunce

Controlli serrati dei carabinieri della locale stazione agli ordini del comandante Toni Vitale. Oltre 20 persone denunciate solo questa mattina, e decine anche nei giorni scorsi

Coronavirus Controlli
Coronavirus Controlli

Controlli serrati dei carabinieri della locale stazione agli ordini del comandante Toni Vitale. Oltre 20 persone denunciate solo questa mattina, e decine anche nei giorni scorsi, per essere state beccate in giro senza alcuna comprovata motivazione. Centinaia di controlli su tutto il territorio per far rispettare la norma del “Restate a Casa”. Sono diversi i posti di blocco e le verifiche, bloccate anche auto con a bordo più di una persona.

Buona norma.
Si esce solo per lavoro, salute e necessità comprovata (esempio spesa e farmacia), per la spesa e per la farmacia esce una sola persona per nucleo familiare.

Controlli serrati.
Da giorni sia i militari dell’Arma, che i vigli urbani e gli uomini del locale commissariato di Polizia di Stato stanno fermando cittadini che continuano ad uscire dalle proprie case, sia a piedi che con mezzi, creando problemi a chi deve necessariamente uscire.