Scafati: la talentuosa Giulia Molino affronta il quarto serale di AMICI

In attesa di un serale tutto da seguire è finalmente uscito in tutti i digital store “Va tutto bene” il suo primo album . L'invito della redazione è di stare incollati alla tv , tutti a tifare e votare per la giovane cantautrice scafatese.

Va tutto bene il primo album dal 20 Marzo 2020 su tutti i digital store

Sono rimasti in quattro per la sezione canto e la competizione diventa ardua e serrata.Tanta la tensione negli occhi di Giulia, Gaia, Niv, Jacopo già nel serale della scorsa settimana in uno studio senza pubblico per le ordinanze emanate per contenere il COVID 19 , tanta emotività ma anche tante emozioni. I concorrenti gareggeranno tutti contro tutti, non ci saranno duetti con ospiti. Si compete per la semifinale. Non si conoscono ancora le modalità di voto e quindi l’invito è quello di seguire con attenzione la trasmissione che avrà inizio alle 21:30  ovviamente su Canale 5. Intanto è possibile ascoltare i brani dell’EP su Spotify ed acquistabile sui vari store digitali. Giulia vive a Scafati in località San Pietro con la famiglia e sono loro i primi  a promuoverla sui social network ;  vi riportiamo il teso dell’invito del papà di Giulia, Michele Molino:

STASERA 4° SERALE DI AMICI

VISTO CHE, FORZATAMENTE, SIAMO TUTTI A CASA, SOSTENIAMO TUTTI GIULIA CON IL TELEVOTO E PORTIAMOLA IN “SEMIFINALE” !!!

Per votare si deve seguire la trasmissione perchè il televoto può essere di diverso tipo (N.ro SMS+Codice, N.ro SMS+SI o NO, ecc.).

Sarà Maria De Filippi che darà il via al televoto comunicando, al momento, tutte le istruzioni per votare.