Scafati. Preoccupazione per due nuovi casi di contagio da coronavirus

Positivi al COVID-19, coronavirus. Due nuovi casi di contagio in città, lo annuncia dalla sua pagina social il sindaco Cristoforo Salvati

Scafati comune
Scafati comune

Otto i contagiati in città.

Positivi al COVID-19, coronavirus. Due nuovi casi di contagio in città, lo annuncia dalla sua pagina social il sindaco Cristoforo Salvati. “Purtroppo nella nostra città il numero dei contagiati da Covid-19 sale a 8 (otto). Si tratta di altri due nostri concittadini che attualmente sono ricoverati in ospedale e le cui famiglie sono in isolamento fiduciario seguite dall’Asl che sta monitorando la situazione. Non e’ corretto iniziare la corsa all’individuazione dei contagiati perché i contatti vengono ricostruiti direttamente dall’Asl”.

Salvati rinnova l’invito a restare in casa.

“Dobbiamo continuare a stare a casa evitando di uscire se non per motivi essenziali, cercando di ridurre i contatti. Se rispetteremo le regole tra qualche settimana vedremo i risultati dei nostri sacrifici. Non dobbiamo assolutamente perdere la fiducia, abbatterci o rassegnarci. Possiamo e dobbiamo combattere questa battaglia per la nostra salute e per quella dei nostri cari. Per questo vi chiedo distare a casa” conclude la sua nota social.