Nocera Inferiore. Si trasferisce a Scafati il reparto malattie infettive

Trasferimento del reparto di Malattie Infettive da Nocera a Scafati, che diventa così l'unico percorso ospedaliero per malati covid-19

Scafati ospedale Scarlato
Scafati ospedale Scarlato

Il trasferimento del reparto malattie infettive a Scafati.

Il sindaco Manlio Torquato annuncia il “trasferimento” del reparto malattie infettive. “Si saluta con soddisfazione il contestuale materiale trasferimento del reparto di Malattie Infettive da Nocera a Scafati, che diventa così l’unico percorso ospedaliero per malati covid-19, come avevamo richiesto da tempo” afferma Torquato.



Due ventilatori.

Consegna di due nuovi ventilatori all’Ospedale Umberto I frutto dell’ennesima donazione. “Grazie alle donazioni ricevute sul conto corrente bancario dedicato del Comune di Nocera Inferiore, sono stati donati altri due nuovi ventilatori al nostro D.E.A., dei quali disporrà l’uso il Direttore Sanitario” dice il sindaco Manlio Torquato dalla sua social page nel resoconto quotidiano con i suoi concittadini.

Donati anche tre contaniers pre-triage covid-19.

Sono stati donati dalla Condor anche tre moduli containers sempre destinati all’Umberto I per il pre-triage covid-19. “Nel ringraziare la famiglia Petrosino per la meritoria azione, seguita e proposta dall’Amministrazione comunale alla Direzione Sanitaria, per ridurre contatti interni” continua il sindaco.