Coronavirus. Nuovo caso positivo a Sarno. E’ il decimo contagio

Nuovo caso positivo a Sarno. E’ arrivato l’esito positivo di un altro tampone effettuato ieri mattina su un uomo di 71 anni

Coronavirus Sarno
Coronavirus Sarno

Un nuovo caso.

Nuovo caso positivo a Sarno. E’ arrivato l’esito positivo di un altro tampone effettuato ieri mattina su un uomo di 71 anni. L’uomo dopo essere stato all’ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno, è stato trasferito allo Scafati Covid Hospital, nosocomio ora specializzato nella cura dei casi Covid19. Il 71enne è familiare di un’ altra persona già risultata positiva.

La nota del sindaco Canfora.

“Registriamo oggi un nuovo caso Covid19 a Sarno. Le persone positive residenti nella nostra città salgono a 10. È un dato relativo al totale dei positivi: 2 decessi; 2 guariti; 3 ospedalizzati, 3 assistiti a domicilio. Il nuovo paziente è un nostro concittadino già in quarantena da diversi giorni, legato al nucleo familiare di una persona già risultata positiva. Questo significa che non vi è stato rischio di ulteriori contatti. Le misure di contenimento sono fondamentali. Le regole sono indispensabili. Chiedo a tutti massimo rigore e responsabilità.” dice il sindaco Giuseppe Canfora.