Internet. Connectivia taglia del 50% bollette del servizio dati fino a fine anno.

Connectivia sostiene il taglio del 50% delle bollette del servizio dati fino a fine anno. La nota dell'azienda angrese di TLC

Internet WI FI digital divide
Internet WI FI digital divide

Connectivia sostiene il taglio del 50% delle bollette del servizio dati fino a fine anno.

La nota dell’azienda angrese di TLC.

Tagliamo del 50% le tue bollette del servizio dati a partire da giugno fino a fine 2020, per aiutare il comparto turistico della Costiera Amalfitana. Ora che l’emergenza Coronavirus sta causando gravi perdite e mette a rischio la ripresa della stagione turistica, siamo con te e ti sosteniamo in maniera concreta. Il nostro logo rappresenta due persone che si abbracciano. Un abbraccio di tecnologia. Che oggi diventa abbraccio di solidarietà. Non restiamo ad aspettare che intervenga lo Stato con leggi o aiuti pubblici, perché sappiamo bene che i tempi dell’impresa non sono quelli della burocrazia.

Anche noi siamo un’impresa che non può aspettare che si pensino piani di salvataggio nazionale e poi si scrivano le carte. Per questo, abbiamo pensato di mettere in pratica una politica di sostegno tra aziende del settore turistico, immediata. Il nostro patto di solidarietà per resistere ora alla tempesta e poterci poi rialzare tutti assieme. Tutti assieme siamo parte di un comparto che dà pane e vita al territorio e assieme a voi vogliamo affrontare la crisi. Connectivia in dieci hanno ha costruito un’infrastruttura di telecomunicazioni in Costiera Amalfitana unica sia per l’investimento totalmente privato e sia per il pregio tecnologico. Assieme si può dire abbiamo fatto l’impossibile, sono sicuro che lo rifaremo ancora.

Il concetto di operatore di prossimità è ormai stato pienamente accettato ed integrato al business degli operatori turistici della costiera amalfitana, eccellenza internazionale. Viceversa chi per oltre 50 anni, non ha investito nulla per migliorare un settore strategico come le telecomunicazioni in ambito turistico, stà inviando lettere di messa in mora. Fino alla fine del 2020, i nostri servizi di connettività saranno scontati del 50%. Perché siamo con te ora e ti sosteniamo, e perché quando dovremo ripartire la rete sarà uno degli strumenti più importanti per poter comunicare e raggiungere clienti in tutto il mondo. E saremo lì con te, con lo stesso spirito che ci ha guidato nel portale la fibra ottica in Costiera Amalfitana, abbattendo il digital divide. Il nostro impegno oggi: la riduzione dei costi. Con la Costiera Amalfitana. E la nostra promessa per il domani: ripartiamo assieme.

In costiera amalfitana.

Per la Costiera Amalfitana. Per attivare sconto, vi preghiamo di inviare richiesta ad amministrazione@connectivia.it, con oggetto “Emergenza COVID-19”, con riferimento ai dati dell’azienda che usufruisce dei servizi ed in allegato la visura camerale. Presidio: il presidio amministrativo c/o i nostri uffici si occupa di garantire l’applicazione della scontistica e la riformulazione di tutti i contratti, applicando senza eccezione il protocollo ufficiale che disciplinerà l’ottenimento immediato dello sconto. 2 di 3 Assistenza: l’assistenza è attiva e contattabile ai consueti canali (numero verde 800.978.454 e Servizio Clienti WhatsApp 081 19230080). Vi continuiamo a garantire i livelli di servizio e la puntualità ai quali vi abbiamo abituati in questi anni. Forza Vendite: i nostri commerciali sono operativi e continuano a rispondere alle vostre richieste.

Il focus di CONNECTIVIA, oltre alla continuità dei servizi, è quello di affiancare i Clienti Residenziali in questo momento di crisi fornendo la connettività necessaria per far fronte alla grande richiesta di banda che richiede la remotizzazione in corso da settimane. Ci stiamo anche occupando di virtualizzare le postazioni di lavoro non solo di imprenditori, professionisti e manager, ma anche dei loro dipendenti che utilizzano PC privati nei quali installiamo applicazioni che consentano di essere connessi come se fossero in ufficio, con stessa sicurezza e reattività. CONNECTIVIA ha aderito, e continuerà ad aderire laddove possibile, a campagne solidali. Come la nostra piattaforma Meet messa a disposizione di tutti i nostri amministratori in forma totalmente gratuita.#solidarietàdigitale Cogliamo l’occasione per ringraziare il settore sanitario e ospedaliero che si sta adoperando senza sosta e con dedizione totale alla cura degli ammalati.

Il momento non è facile e ci sta mettendo davanti a situazioni mai vissute prima e, conseguentemente, a scelte mai fatte prima, ma non c’è alcun dubbio che #insiemesiamopiùforti. Anche per questo motivo CONNECTIVIA aderisce alla campagna #iopagoifornitori perché il momento di crisi richiede da parte di tutti comportamenti etici e serietà a supporto della collettività e del comparto produttivo del nostro Paese. Arriverà il momento in cui potremo ripartire, e lo faremo ancora una volta insieme, Assieme, ce la facciamo.