Siano. Controlli sul territorio: sanzionate due persone

Oltre sessanta persone identificate ma munite di regolare autocertificazione e due sanzioni per aver violato le disposizioni del DPCM. Questo il bilancio di Pasqua e Pasquetta a Siano

Polizia Locale Siano
Polizia Locale Siano

Due sanzioni per violazione delle disposizioni del DPCM.

Oltre sessanta persone identificate ma munite di regolare autocertificazione e due sanzioni per aver violato le disposizioni del DPCM. Questo il bilancio di Pasqua e Pasquetta a Siano. Grazie al sistema di videosorveglianza intelligente della Protezione Civile è stato possibile monitorare ogni singolo appezzamento di terreno. Tutti hanno rispettato l’ordinanza sindacale del Sindaco Giorgio Marchese di restare a casa nei due giorni festivi.

I controlli con le altre forze.

Due persone residenti in comuni del circondario sono state sanzionate perché sorprese a circolare fuori territorio privi di valida motivazione. Per loro oltre al verbale di 400 euro anche 14 giorni di quarantena obbligatoria. Grazie alla proficua collaborazione della Protezione Civile della Misericordia e della Croce Azzurra la polizia municipale e la locale stazione dei Carabinieri hanno garantito una Pasqua e Pasquetta tranquilla per la comunità intera.