Fase 2. Marco Iaquinandi invita a spendere a San Marzano

È il momento decisivo, della ripartenza e il sostegno alle attività economiche locali diventa snodo fondamentale per il tessuto economico e sociale cittadino dopo il lungo lockdown

Marco Iaquinandi
Marco Iaquinandi

Iaquinandi e la ripartenza.

La ripartenza. Marco Iaquinandi assessore delegato anche allo Sviluppo economico, Promozione socio culturale e Partecipazione fa un appello ai suoi concittadini. È il momento decisivo, della ripartenza e il sostegno alle attività economiche locali diventa snodo fondamentale per il tessuto economico e sociale cittadino dopo il lungo lockdown da COVID-19.

L’appello.

“Incertezza e confusione renderanno questa ripartenza ancora più faticosa. I nostri imprenditori sono vittime non solo del virus ma dei vari DPCM e ordinanze regionali utili soltanto a ricevere qualche like. Un macigno per la categoria che rischia i sacrifici di una vita. Ora più che mai dobbiamo unirci, valorizzare e sostenere il “Made in Italy” e i negozi di vicinato. Per questo faccio un appello: facciamo ripartire l’Italia e la nostra città” si legge nella sua nota social.