Polizia arresta spacciatore

Polizia
Polizia

Il personale della Squadra Mobile – Sezione Criminalità Diffusa, ieri sera a Salerno ha tratto in arresto, G. D. S., colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo Cocaina e Eroina.

Nel corso di un servizio di appostamento nel centro cittadino di Salerno, è stato notato un andirivieni di giovani e dopo un breve appostamento è stato riconosciuto il pregiudicato e una donna anch’ella nota alle forze di polizia che, accortisi della presenza dei poliziotti, si sono allontanati frettolosamente. I due sono stati bloccati e dalle successive perquisizioni personali alla quali sono stati sottoposti, G.D.S. è stato trovato in possesso di 13 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina per complessivi gr.2,14 e 15 dosi di tipo Eroina per complessivi gr. 2,01. Inoltre è stato trovato in possesso di € 40,00 in banconote di vario taglio, provento dell’illecita attività.

Durante la perquisizione G.D.S. ha cercato di disfarsi della sostanza gettandola a terra mentre la donna ha negati ogni coinvolgimento.

G.D.S. è stato pertanto arrestato per detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti mentre la donna è stata denunciata, in stato di libertà, per aver concorso nel medesimo delitto.