San Marzano sul Sarno. Differenziata, cambia il calendario

San Marzano sul Sarno, raccolta differenziata, cambia il calendario della raccolta rifiuti, avviata da oggi la campagna di sensibilizzazione, con la consegna delle informative a cura delle associazioni Anta e Vi.Vas in collaborazione con il nuovo partner dell’ente, la società GPN srl. incaricata della raccolta e conferimento.

Si parte il 6 luglio, prevista anche l’installazione di una macchina per la consegna delle buste colorate e da settembre il kit per l’umido e il secco indifferenziato. Soddisfatta l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Cosimo Annunziata.

Le dichiarazioni dell’Assessore all’Ambiente Andrea Oliva

“La sinergia con i cittadini è fondamentale, ringrazio le associazioni coinvolte e l’azienda incaricata, ora ancora più impegno per la tutela e decoro del nostro territorio”.

Le parole del sindaco

Si tratta di un altro obiettivo raggiunto dall’amministrazione per il sindaco Cosimo Annunziata: “Concludiamo il nostro mandato portando a compimento gli obiettivi proposti ai cittadini, abbiamo dovuto far fronte a tante difficoltà ed emergenze, come nel caso del covid. Continua la nostra azione a sostegno della nostra cittadina”. In allegato il calendario in formato jpg .

Link per scaricare l’Ordinanza e la Brochure
Link per il download
https://we.tl/t-iLJaPrKslq