Arresti.

È in corso dalle prime ore di questa mattina una vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Salerno, finalizzata all’esecuzione di un’ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di cinque soggetti, ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, con base operativa nelle città di Salerno e Aversa (CE), che hanno commercializzato importanti quantitativi di eroina nelle città di Potenza, Salerno e provincia.

L’operazione.

Gli investigatori della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Potenza, Salerno, assieme agli investigatori della Squadra Mobile di Vicenza e Caserta stanno eseguendo anche diverse perquisizioni.

AGI

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.