Incidente a Sarno, resta grave il minore che era in bicicletta

L’impatto si è verificato nella serata di giovedì, in via Provinciale Amendola, strada di collegamento e percorsa anche da mezzi pesanti.

Restano gravi le condizioni del 15enne residente a Sarno, ricoverato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Il giovane era rimasto coinvolto in un drammatico incidente mentre era in sella alla sua bicicletta.

L’INCIDENTE

L’impatto si è verificato nella serata di giovedì, in via Provinciale Amendola, strada di collegamento e percorsa anche da mezzi pesanti.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto effettuata sul posto attraverso alcune testimonianze, il ragazzo in sella alla sua bicicletta stava percorrendo con degli amici la traversa, si è poi immesso sulla strada provinciale quando è sopraggiunta una Fiat Punto. Lo scontro è stato praticamente inevitabile

Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 e gli uomini della polizia municipale. I medici dopo le prime cure del caso, verificate le gravissime ferite riportate dal 15enne hanno ritenuto opportuno trasportarlo all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove si trova ora ricoverato in rianimazione in gravissime condizioni.

Sono ancora poco chiari diversi punti della dinamica dell’incidente; diverse le ipotesi al vaglio degli inquirenti.

Non è escluso che le forze dell’ordine possano acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza nelle prossime ore per capire cosa sia accaduto, per mettere insieme tutti i pezzi del terribile incidente.