Pagani. Mercato Ortofrutticolo: si discute sul futuro della gestione

Pagani. Mercato ortofrutticolo. La settimana prossima è prevista una riunione per discutere del futuro della gestione del mercato ortofrutticolo Pagani-Nocera

Pagani Nocera Mercato Ortofrutticolo
Pagani Nocera Mercato Ortofrutticolo

Pagani. Mercato Ortofrutticolo: si discute sul futuro della gestione.

Pagani. Mercato ortofrutticolo. La settimana prossima è prevista una riunione per discutere del futuro della gestione del mercato ortofrutticolo Pagani-Nocera. All’attenzione soprattutto la liquidazione dell’attuale gestione commissariale coordinata da Mirko Apa. Chiede il ritorno alla normalità il primo cittadino di Nocera Inferiore, Manlio Torquato.

Concludere la fase commissariale.

Il sindaco ha sempre auspicato la fine della lunga fase commissariale del consorzio. Da tre anni, infatti, la struttura è gestita dal commissario Mirko Apa. Per uscire dalla fase commissariale è necessario l’impegno comune dei comuni interessati: Pagani, Nocera Inferiore e Corbara. L’accordo tra i comuni accelererebbe i tempi per trovare una soluzione che potrebbe portare alla creazione di un nuovo organismo che si occupi della gestione complessiva del mercato. Alla riunione, secondo quanto scrive “La Città”, dovrebbero prendere parte oltre a Torquato anche il sindaco di Corbara, Pietro Pentangelo, e il commissario prefettizio di Pagani, Vincenzo Amendola.