Colomba Farina rimette le deleghe assessoriali del Comune di S. Marzano

Colomba Farina si dimette dall’incarico di assessore del Comune di San Marzano sul Sarno. A lei il sindaco Annunziata aveva affidato alcune importanti le deleghe

Colomba Farina
Colomba Farina

Colomba Farina si dimette dall’incarico di assessore del Comune di San Marzano sul Sarno. A lei il sindaco Annunziata aveva affidato alcune importanti le deleghe tra le quali quelle ai servizi sociali rimette la sua delega. Poche righe protocollate qualche ora fa e indirizzate per proprio al primo cittadino Cosimo Annunziata.

Le dimissioni nelle mani del sindaco.

“Nell’apprezzare, nonostante tutto, la mia esperienza di assessore alle politiche sociali, pari opportunità, innovazione tecnologica, Protezione Civile, fondi strutturali, e avendo condotto la mia attività amministrativa con il massimo impegno e responsabile dedizione, scorgo l’impossibilità di proseguire il percorso intrapreso sino a ora. Nella volontà di proiettare le mie forze verso un nuovo progetto condiviso ed entusiasta – scrive Farina, formalizzo le mie dimissioni dalla carica di assessore rimettendo nelle sue mani tutte le deleghe assegnatemi”. Farina sarà una delle candidate sindaco al prossimo turno elettorale.