Coronavirus. Sono sette i nuovi casi a Nocera Inferiore

"Abbiamo 7 casi di positivi accertati a seguito di screening". Così il sindaco Manlio Torquato in una nota stampa per annunciare i nuovi casi da COVID-19 in città

Coronavirus Nocera Inferiore
Coronavirus Nocera Inferiore

La nota del sindaco.

“Abbiamo 7 casi di positivi accertati a seguito di screening”. Così il sindaco Manlio Torquato in una nota stampa per annunciare i nuovi casi da COVID-19 in città. “Sono tutti appartenenti a due precisi nuclei familiari. Secondo quanto comunicatoci dall’ASL sono in buone condizioni, non ospedalizzati e controllati. Abbiamo attivato il servizio di Assistenza comunale per ogni necessità” dice il primo cittadino.

Convivere con il virus.

“Non dobbiamo allarmarci. Dobbiamo Imparare a conviverci, approcciamoci con prudenza per una differente normalità che non imprigioni la nostra vita, ma non ci faccia ammalare. Si ribadisce la necessità, in questa fase in cui i contagi sono nuovamente in aumento, di attenersi rigidamente alle disposizioni di prevenzione sanitaria varate dal Governo centrale e alle Ordinanze emesse dalla Regione Campania. Ai cittadini si raccomanda di evitare assembramenti, mantenere il distanziamento sociale, utilizzare la mascherina e lavarsi spesso le mani. Sta a noi tutti, ancora una volta” conclude Torquato.