Le auto più noleggiate dalle donne

noleggio auto donne

Il pubblico femminile dedica sempre più attenzione al noleggio, dimostrando di essere attento alle fasce di prezzo, tipologie ed alimentazioni. Ampio spazio hanno le vetture medio piccole, il 50% delle richieste è relativo alle utilitarie.
Tra le auto più noleggiate dalle donne ci sono Citroen C3, Renault Clio, Fiat 500X, Nissan Qashqai e la piccola Toyota Aygo.
Citroen C3: la parola d’ordine per la best seller della casa francese è “fantasia”. Lo dimostra il look, decisamente non convenzionale per finire con i colori. Tra il tetto e la carrozzeria è possibile combinare decine di accostamenti cromatici, da quelli più azzardati fino al classico bianco/rosso. Per tutti i gusti, davvero!
Renault Clio, tra le straniere più apprezzate, è preferita dalle signore per il design, in primis, ma anche per connettività e buon rapporto qualità/prezzo.
Fiat 500X, versione big-size del Cinquino, è uno dei Suv più noleggiati dalle donne per la spaziosità a bordo, frutto di uno splendido equilibrio tra le dimensioni della carrozzeria ed il “respiro” lasciato all’interno dell’abitacolo; per le ben 7 combinazioni tra tessuti, pelli e finiture dei sedili per non parlare delle colorazioni. Nissan Qashqai piace alle donne per il design d’impatto, l’eleganza dei dettagli ed i materiali di alta qualità delle finiture.
Dedicata prevalentemente ad un pubblico femminile, Toyota Aygo è un’ottima city car: dal sistema vocale dell’auto si possono ascoltare sms e mail oltre alla colonna sonora preferita, ha colori sgargianti e grande grinta e presenza su strada.
Come scelta riguardante la tipologia di alimentazione vince la benzina, che batte il gasolio e di tanto.