Covid19. Nuovi casi a San Marzano sul Sarno

Coronavirus
Coronavirus

Il Sindaco Carmela Zuottolo comunica che sono stati accertati 4 ( quattro) nuovi casi positivi da covid19 sul territorio comunale di San Marzano sul Sarno. Si tratta di un nucleo familiare residente che è stato posto in quarantena ed è ora in isolamento. Non necessitano di cure ospedaliere e sono seguiti dall’Usca territoriale. Il numero di contagi preoccupa il Sindaco che è costantemente in contatto con l’Unità di crisi e del competente dipartimento Asl.

“E’ indispensabile la massima attenzione e precauzione- dichiara il primo cittadino Carmela Zuottolo – Invito i cittadini alla massima attenzione, utilizzando mascherine e distanziamenti fisico, procedendo al rispetto delle ordinanze e normative”.

Si ricorda che è attivo il seguente contatto 081 9212491 seconda linea telefonica per segnalare all’Asl Salerno il proprio rientro dall’estero.
La linea sarà operativa 24 ore su 24.
Il nuovo numero, si aggiunge a quello già attivo, 089/693960, operativo 7 giorni su 7, dalle 8 alle 20.
Oltre che ai due numeri 081/9212491 e 089/693960, la segnalazione di rientro dall’estero può anche essere inviata per posta elettronica al seguente indirizzo dp.sep@aslsalerno.it.
Il Sindaco raccomanda i cittadini di attenersi scrupolosamente alle ordinanze vigenti per prevenire la trasmissione di COVID-19.