Nocera Inferiore. Manifestazione culturale al Chiostro di Sant’Antonio

Lunedì, 7 settembre 2020, all'interno del chiostro della Chiesa e Basilica di Sant'Antonio a Nocera Inferiore, dalle ore 20.00 l’evento culturale “Sempre, sempre, sempre”

Nocera Inferiore città
Nocera Inferiore città

Nocera Inferiore. Manifestazione culturale al Chiostro di Sant’Antonio.

Lunedì, 7 settembre 2020, all’interno del chiostro della Chiesa e Basilica di Sant’Antonio a Nocera Inferiore, dalle ore 20.00 l’evento culturale “Sempre, sempre, sempre”, animato dalla presenza di circa quarantacinque artisti provenienti da Napoli e Salerno.

L’organizzazione dell’evento.

L’idea e l’organizzazione della serata prende spunto dalla sensibilità di una giovanissima ragazza nocerina: Anna Vittoria Fattore. L’evento va oltre il concetto di mostra d’arte che comprende pittura, fotografia, poesia e artigianato, ma sarà anche allietato dalla presenza di giovani musicisti emergenti impegnati a esibirsi nella maggior parte degli stili musicali. Alla manifestazione artistica prenderà parte, in rappresentanza dell’istituzione comunale, il vicesindaco e assessore alla cultura Federica Fortino. L’evento sarà a numero chiuso per le vigenti disposizioni e delle misure in atto per l’emergenza sanitaria.