Nocera Inferiore. Rissa in centro, la nota di Torquato

Paura in centro. Poco dopo le 18,30 si è sviluppata una rissa tra giovani. Panico all’incrocio tra via Garibaldi e il corso Vittorio Emanuele

Carabinieri
Carabinieri

I fatti.

Paura in centro. Poco dopo le 18,30 si è sviluppata una rissa tra giovani. Panico all’incrocio tra via Garibaldi e il corso Vittorio Emanuele a Nocera Inferiore. I passanti hanno allertato le forze dell’ordine. Celere sul posto l’arrivo dei carabinieri del comando territoriale che hanno avviato le indagini per identificare all’identità dei protagonisti della lite acquisendo le immagini delle numerose telecamere di video sorveglianza installate in zona.

La nota del sindaco.

Sull’episodio la nota del sindaco Manlio Torquato. “Voglio ringraziare le Forze dell’ordine per l’intervento di stasera, nel mentre sono altresì impegnate presso i seggi elettorali e quindi con meno forze in campo, per l’intervento che ha sedato una rissa in centro. Sembra che tra i protagonisti vi sia una persona già nota alle forze dell’ordine – dice il primo cittadino – e che la vicenda non abbia a che fare con la “movida”. Ho sentito poc’anzi il Comandante del Reparto Territoriale dei Carabinieri, il quale sta conducendo gli accertamenti necessari per individuare e punire i responsabili.
Nel frattempo ricordiamo che la Polizia locale e le forze dell’ordine continuano a presidiare in orario tardo serale, stabilmente fino alla mezzanotte nelle ore e nei giorni della movida (venerdì e sabato), e ancora oltre con servizi di pattuglia di Polstato e dei Carabinieri, le zone più frequentate della città.
Confido in un intervento autorevole e sacrosanto delle Autorità preposte a sanzionare in modo esemplare chi turba le nostre città e la vita di giovani e locali che riempiono le nostre strade”.