Pagani Servizi. Toscano: “Lasciatemi lavorare in pace, so quello che faccio”

"Chi mi ha attaccato ha fatto una figuraccia perché io ho fatto tutto nel modo migliore"

Francesco Toscano
Francesco Toscano

Difende il suo operato e fa il punto sugli interventi messi in campo, l’amministratore unico della Pagani Servizi, Francesco Toscano.

“Questa mattina si è tenuto un tavolo tecnico altamente proficuo. L’argomento principale è stato la realizzazione dell’asilo nido per non perdere i €300.000 di finanziamento destinati al comune di Pagani – dichiara Toscano-.
Personalmente sono stato molto soddisfatto delle parole di stima ricevute dal commissario prefettizio presente e dagli altri tecnici comunali, in riferimento alla recente azione amministrativa da me messa in campo e ritenuta quella migliore tra le 4 alternative: ricorrere ad una agenzia di lavoro interinale, creare una short list, ricorrere a una ditta in subappalto o riattivare limitatamente a questa esigenza la vecchia graduatoria(soluzione che ho scelto).
Anche i risultati ottenuti ci danno ampia soddisfazione. Siamo fortemente in anticipo rispetto alla tabella di marcia per la pitturazione delle scuole e, dunque, potremmo avere delle risorse umane a disposizione per alcuni giorni da poter destinare anche ad altre servizi. Vorrei riprendere il ripianamento delle buche ed intensificare il taglio dell’erba”.

“Lasciatemi amministrare in santa pace – conclude Toscano- perché so quello che faccio. Chi mi ha attaccato ha fatto una figuraccia, perché io ho fatto tutto nel modo migliore. Ho adottato la soluzione migliore, sto risolvendo il problema è di più 7 famiglie per un mese avranno un reddito”.