Scafati. Il centro città dopo due anni resta ancora al buio

La città dopo due anni è ancora ostaggio del buio. La pubblica illuminazione nel centro cittadino manifesta ancora forti criticità tanto che la principale arteria cittadina resta al buio

Corso Nazionale Scafati Buio
Corso Nazionale Scafati Buio

Scafati. Il centro città dopo due anni resta ancora al buio.

La città dopo due anni è ancora ostaggio del buio. La pubblica illuminazione nel centro cittadino manifesta ancora forti criticità tanto che la principale arteria cittadina resta al buio con grave e costante pericolo per pedoni e automobilisti. L’amministrazione ha difficoltà a risolvere il problema.

La denuncia.

“Il Corso Nazionale, una delle arterie principali della nostra città, questa notte intorno alle 3.00 Completamente al buio, come buona parte di Scafati. Se per ogni nomina in Giunta o delega assegnata a un consigliere avessero aggiustato un lampione, la nostra città sarebbe completamente illuminata” afferma il consigliere comunale di “Insieme per Scafati” Michele Grimaldi.

Il video.

Il gruppo consiliare di opposizione ha già più volte messo in evidenza la questione, ma da Palazzo Meyer nessuna risposta chiarificatrice (Qui il Video).